Cartucce Voopoo PnP X MTL
CHF 9.90 IVA inclusa
La cartuccia Voopoo PnP X MTL è il serbatoio di ricambio per i kit Drag S2 e Drag X2, appositamente progettata per chi preferisce un tiro più stretto. È dotata di due drip tip MTL distinti per personalizzare il tuo svapo e offre una generosa capacità di 5 ml. Compatibile con le nuove coil PnP X ultra resistenti, garantisce uno svapo saporito ed economico. Venduta in confezioni da 2 (coil non incluse).
- Calcolatrice Booster
Calcolatore di "booster" di nicotina per e-liquid di grande formato o base fai da te
Utilizza il nostro calcolatore di shortfill! Inserisci il volume del tuo shortfill (in ml) e il numero di booster da aggiungere. Ottieni immediatamente la capacità totale (ml) e la concentrazione finale di nicotina (mg/ml).+
Shortfill=
Booster
Risultato della tua miscela0.00 - Consegna e resi
Consegna
Consegna gratuita ordini superiori a CHF 50.-
Per tutti gli ordini inferiori a CHF 50, l'acquirente è responsabile delle spese di spedizione fino a un importo fisso di CHF 9,90 .
Tempi di consegna: i prodotti saranno consegnati entro un massimo di 24 ore lavorative se l'ordine è valido prima delle 11:00 del giorno di spedizione. Tempi medi di consegna: 24/48 ore .
Indietro
Resi e cambi
Tutti i prodotti acquistati su SHIFTERS possono essere sostituiti gratuitamente o rimborsati entro un periodo massimo di 14 giorni dalla data di acquisto.
Indirizzo di ritorno:
Shifters Lausanne,
post Shifters ,
Avenue de France 1,
1004 Lausanne(Le spese di spedizione saranno rimborsate tramite buono di credito fino a CHF 9.00 a seconda dell'articolo. Le spese di spedizione per la restituzione dovute a errori di ordinazione da parte dell'acquirente non sono rimborsabili.)
Svapo MTL personalizzabile per il tuo Drag S2 o X2
La cartuccia Voopoo PnP X MTL è la soluzione ideale per i possessori dei nuovi pod Drag S2 e Drag X2 che preferiscono lo svapo guancia-polmone (MTL). Progettata per un tiro preciso che ricorda quello di una sigaretta tradizionale, questa cartuccia da 5 ml combina una lunga durata della batteria con la massima flessibilità. È l'accessorio perfetto per assaporare appieno i sapori dei tuoi e-liquid, soprattutto quelli con sali di nicotina o con alti livelli di nicotina.
Uno svapo MTL personalizzato grazie ai drip tip inclusi
Il vantaggio principale di questa cartuccia è la sua personalizzabilità. Ogni confezione contiene due drip tip 510 standard, che consentono di variare l'esperienza di svapo:
- Un drip tip lungo e sottile: ideale per raffreddare leggermente il vapore e perfezionare la concentrazione degli aromi.
- Un drip tip più corto e classico: per una sensazione più diretta e uno svapo leggermente più caldo.
La piattaforma PnP X: prestazioni e longevità
Questa cartuccia è progettata per ospitare le nuove coil Voopoo PnP X (vendute separatamente). Grazie alla tecnologia innovativa, queste coil offrono una longevità eccezionale, in grado di vaporizzare fino a 100 ml di liquido senza alcuna perdita di sapore. È la promessa di un'esperienza di svapo ad alte prestazioni ed economica.
Nota: è disponibile anche una versione DTL
Questo prodotto è la versione MTL, per un tiro più stretto. Se preferisci un tiro più arioso per grandi nuvole (inalazione diretta), Voopoo offre anche una versione PnP X DTL di questa cartuccia.
Compatibilità e utilizzo
Attenzione: questa cartuccia è compatibile solo con i kit Voopoo Drag S2 e Drag X2.
Per utilizzarlo, scegli il tuo drip tip, inserisci una coil PnP X (non inclusa) dal basso, quindi riempi il serbatoio da 5 ml tramite la linguetta in silicone. Se la coil è nuova, attendi dai 5 ai 10 minuti prima di svapare.
Conclusione
La cartuccia MTL Voopoo PnP X è un must per gli amanti dei tiri stretti con Drag S2 e X2. La sua ampia capacità, la flessibilità e la compatibilità con le coil PnP X ultra resistenti la rendono la scelta ideale per prestazioni ottimali. Ordina la tua confezione da due su Shifters .
| 5 |
|
0 |
| 4 |
|
0 |
| 3 |
|
0 |
| 2 |
|
0 |
| 1 |
|
0 |
Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Prodotti correlati
La cartuccia Vaporesso Luxe Q è la ricarica ufficiale per l'intera serie di pod Luxe Q. Venduta in confezioni da quattro, è dotata della tecnologia Corex per un sapore intenso e del sistema anti-perdita SSS per uno svapo senza pensieri. Ricaricabile dall'alto, è disponibile in diverse resistenze (1,2Ω, 1,0Ω, 0,8Ω, 0,6Ω) e capacità (2 ml o 3 ml) per un'esperienza di svapo di tiro di guancia (MTL) o di tiro di polmone (RDL) perfettamente adatta alle tue preferenze.
La cartuccia Vaporesso Luxe XR è un atomizzatore vuoto da 5 ml progettato per i pod della serie Luxe X. Permette di utilizzare le popolari coil sostituibili GTX. Per un'esperienza di svapo personalizzata al 100%, scegli la versione più adatta a te: MTL per un tiro stretto, RDL per un bilanciamento perfetto o DL per la massima produzione di vapore. Venduta in confezioni da 2, coil non incluse.
La cartuccia Vaporesso Luxe Q è la ricarica ufficiale per l'intera serie di pod Luxe Q. Venduta in confezioni da quattro, è dotata della tecnologia Corex per un sapore intenso e del sistema anti-perdita SSS per uno svapo senza pensieri. Ricaricabile dall'alto, è disponibile in diverse resistenze (1,2Ω, 1,0Ω, 0,8Ω, 0,6Ω) e capacità (2 ml o 3 ml) per un'esperienza di svapo di tiro di guancia (MTL) o di tiro di polmone (RDL) perfettamente adatta alle tue preferenze.
La cartuccia Voopoo PnP MTL è un pod di ricambio progettato per un autentico svapo guancia-polmone (MTL). Con una capacità di 2 ml, è dotata di un bocchino sottile e di un flusso d'aria limitato per un tiro preciso. È l'accessorio perfetto per trasformare il tuo kit Drag S, Drag X o Argus in un'eccellente macchina per aromi MTL. Compatibile con coil PnP da 0,6 ohm e superiori. Venduto in confezione da 2 (coil non incluse).
In magazzino
La Voopoo Drag S (e Drag X) è il serbatoio di ricambio ufficiale per i leggendari pod di Voopoo. Realizzata in resistente PCTG, offre un'ampia capacità di 4,5 ml e una connessione magnetica sicura. Questa cartuccia è compatibile con l'intera gamma di coil Voopoo PnP (vendute separatamente), offrendo una versatilità senza pari. Venduta in confezioni da 2.
In magazzino

Commenti
Non ci sono ancora recensioni.