E-liquid O'JLab Elikuid Street – Apricot Blackberry 100ml (Albicocca, Mora, Fresco, Ghiaccio)

Il prezzo iniziale era di CHF 25,00.Il prezzo attuale è: CHF 20.00. IVA Inc.

Questi prodotti possono ora essere visualizzati ed elaborati.

Questo prodotto potrebbe essere dannoso per la salute e creare dipendenza.

Questo prodotto può aumentare la salute e creare dipendenza.

Vietato fumare +18 Se non fumi, non svapare
Marca:  O'Jlab

L' e-liquid Street Apricot Blackberry da 100 ml è una creazione fruttata e deliziosa del marchio svizzero Ojlab. Questo shortfill è una perfetta miscela tra la dolcezza succosa dell'albicocca e il carattere leggermente aspro della mora. Il suo formato grande è ideale per gli amanti dei sapori intensi e naturali. Grazie al suo rapporto PG/VG 40/60, offre un perfetto equilibrio tra una produzione di vapore discreta e una riproduzione fedele degli aromi.

Scegli il formato:

Il campione da 10 ml consente di testare il prodotto a un prezzo scontato.

In magazzino

  •  Calcolatrice Shortfill

    Calcolatore di booster di nicotina per e-liquid di grande formato o base fai da te

    Utilizza il nostro calcolatore di shortfill! Inserisci il volume del tuo shortfill (in ml) e il numero di booster da aggiungere. Ottieni immediatamente la capacità totale (ml) e il livello finale di nicotina (mg/ml).
    riempimento insufficiente
    Shortfill
    +
    booster
    Booster
    =
    risultato
    Risultato della tua miscela
    0.00
  •  Consegna e reso
  Tempo di consegna stimato: Lunedì 22 dicembre – Martedì 23 dicembre  (Tranne domenica.)

  Condividere

Immergiti in un bagno di sole con l'e-liquid Street Apricot Blackberry da 100 ml . Questo liquido è una vera ode ai frutti estivi, che unisce la dolcezza vellutata dell'albicocca matura al sapore intenso e leggermente aspro della mora selvatica. Prodotto in Svizzera dal rinomato marchio Ojlab , questo shortfill da 100 ml è la promessa di una qualità impeccabile e di un gusto eccezionale. Non preoccuparti più di dover riempire troppo spesso la tua boccetta grazie a questo formato grande ed economico.

Caratteristiche e vantaggi

  • Grande formato da 100 ml: il flacone da 120 ml ti consente di aggiungere facilmente fino a 20 ml di booster di nicotina , dandoti la libertà di personalizzare il tuo livello di nicotina.
  • Sapore fruttato bilanciato: la combinazione di albicocca e mora è dolce e aspra al tempo stesso. È un e-liquid perfetto per lo svapo quotidiano, in quanto non risulta mai eccessivo.
  • Rapporto PG/VG 40/60: questo rapporto rappresenta l'equilibrio ideale tra produzione di vapore e aroma intenso. È adatto alla maggior parte delle sigarette elettroniche e dei clearomizzatori.
  • Swiss Made: come tutti i prodotti Ojlab, questo e-liquid è prodotto in Svizzera. Questo garantisce un prodotto di alta qualità che soddisfa i più rigorosi standard.

Istruzioni per l'uso

L'e-liquid Street Apricot Blackberry è privo di nicotina. È disponibile in un flacone da 120 ml. Per utilizzarlo con la nicotina, è possibile aggiungere dei booster. Ad esempio, per raggiungere un livello di 3 mg/ml, è sufficiente aggiungere due booster di nicotina da 10 ml direttamente nel flacone. Ricordarsi di agitare energicamente il flacone dopo l'aggiunta per mescolare bene gli ingredienti. Questo e-liquid è adatto a molti tipi di atomizzatori grazie al suo versatile rapporto PG/VG.

Domande frequenti

Posso usarlo direttamente? Sì, se svapi senza nicotina. Se vuoi aggiungere nicotina, devi prima aggiungerla. Il flacone è progettato per questo!

Questo sapore è dolce? Sì, è fruttato e leggermente dolce, ma la nota di mora lo bilancia, per uno svapo molto piacevole ed equilibrato.

Conclusione

L'e-liquid Street Apricot Blackberry da 100 ml di Ojlab è un'ottima scelta per gli svapatori che apprezzano i sapori fruttati e gourmet. Il suo grande formato e la qualità di fabbricazione svizzera lo rendono un prodotto affidabile ed economico. Regalati uno svapo pieno di vitalità e intensità con questa creazione unica, disponibile ora su Shifters, il punto di riferimento in

0.00
0 recensioni
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

Solo i clienti che hanno effettuato l'accesso e hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Commenti

Non ci sono ancora recensioni.

Categorie:   , Parole chiave:   , , Marca:
Il mio carrello
Lista dei desideri
Categorie
Il tuo motto
CHF Franco svizzero
Euro