Résistance EZ Exceed Joyetech
CHF 14.00 TVA inc.
Pack de 5 résistances EZ du fabricant Joyetech destinées à aller sur le Pod Exceed Grip Pro. Ces résistances EZ Exceed s’installent directement dans la cartouche EZ Exceed Grip Pro et permettent de profiter d’une excellente restitution des saveurs et d’une très bonne production de vapeur. Les amateurs de vape MTL ou de vape DL seront conquis par ces coils à la longévité conséquente.
Deux versions sont disponibles :
EZ de 0.4 ohm.
EZ de 1.2 ohm.
- Calcolatrice Booster
Calcolatore di nicotina per e-liquid di grande formato o basi fai-da-te
Utilizzate il nostro calcolatore di riempimento breve! Inserite il volume del vostro shortfill (in ml) e il numero di booster da aggiungere. Otterrete immediatamente la capacità totale (ml) e il livello di nicotina finale (mg/ml).Riempimento breveBoosterRisultato del mix0.00 - Consegna e restituzione
Consegna
Consegna gratuita a partire da CHF 50
Per tutti gli ordini inferiori a 50 franchi svizzeri, verrà addebitato all'acquirente un importo fisso di 9,90 franchi svizzeri per le spese di trasporto.
Tempi di consegna: I prodotti saranno consegnati entro un massimo di 24 ore lavorative se l'ordine viene convalidato entro le 11 del giorno di spedizione. Tempo medio di consegna: 24/48 ore.
Torna a
Resi e cambi
Tutti i prodotti acquistati su SHIFTERS.CH possono essere sostituiti gratuitamente o rimborsati entro un massimo di 14 giorni dalla data di acquisto.
Indirizzo per la restituzione :
Shifters Lausanne,
SAV Shifters,
Avenue de France 1
1004 Lausanne(Rimborso delle spese di spedizione tramite buono di credito fino a CHF 9,00 a seconda del materiale. Le restituzioni dovute a un errore di ordinazione da parte dell'acquirente non saranno rimborsate).
- Fai una domanda
Pack de 5 résistances EZ du fabricant Joyetech destinées à aller sur le Pod Exceed Grip Pro. Ces résistances EZ Exceed s’installent directement dans la cartouche EZ Exceed Grip Pro et permettent de profiter d’une excellente restitution des saveurs et d’une très bonne production de vapeur. Les amateurs de vape MTL ou de vape DL seront conquis par ces coils à la longévité conséquente.
Sono disponibili due versioni:
- EZ de 0.4 ohm.
- EZ de 1.2 ohm.
5 |
|
0 |
4 |
|
0 |
3 |
|
0 |
2 |
|
0 |
1 |
|
0 |
Solo i clienti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Prodotti correlati
Questa confezione di 3 cartucce Nevoks è compatibile con le pod Nevoks APX S1.
Sono disponibili in versione 0,8 ohm e 1,2 ohm.
Questa cartuccia PCTG magnetizzata da 2 ml offre un tiro MTL più stretto o più lento a seconda della versione scelta.
La versione da 0,8 ohm è più leggera e più potente.
La versione da 1,2 ohm è puramente MTL (tiro stretto).
Scegliere un rapporto di almeno il 50% di PG per ottenere prestazioni ottimali. La cartuccia viene riempita lateralmente e la direzione in cui viene inserita avrà un impatto sul flusso d'aria.
Queste cartucce consentono di godere di una riproduzione fedele dei sapori e di un'ottima produzione di vapore!
Attenzione, poiché le resistenze sono incorporate, dovrete cambiare la cartuccia ogni 2 settimane circa, a seconda dell'uso che ne farete o quando sentirete il sapore del cotone bruciato.
Qui sono disponibili due versioni:
APX S1 0,8 ohm
APX S1 1,2 ohm
Cartucce vuote Luxe XR Vaporesso
Confezione da 2 cartucce di ricambio per le pod Luxe XR Max, Luxe XR e Luxe X di Vaporesso. Queste cartucce Luxe XR sono progettate per ospitare le resistenze GTX e possono contenere fino a 5 ml di e-liquid.
Sono disponibili per l'estrazione MTL, RDL o DTL. La prima versione garantisce un'estrazione stretta, mentre la seconda e ultima opzione consente di sfruttare appieno una svapata ariosa.
La confezione di due cartucce S è progettata per essere montata sulla capsula Wenax S3. Resistenti, queste cartucce possono contenere fino a 2 ml di e-liquid e sono dotate di un sistema di riempimento laterale.
Le cartucce Wenax S3 sono semplici: i serbatoi monouso contengono un resistore integrato e devono essere sostituiti quando il resistore raggiunge la fine della sua vita.
Disponibili in versione da 0,8 ohm o da 1,2 ohm, queste cartucce offrono un eccezionale tiro MTL e un ottimo aroma!
La confezione di 3 cartucce OBY di Aspire è progettata per essere montata sull'OBY Pod! Con una capacità di 2 ml e un foro di riempimento sul fondo, questo serbatoio è generoso e facile da usare. La cartuccia OBY di Aspire ha una resistenza integrata da 1,2 ohm, perfetta per svapare liquidi elettronici con sali di nicotina!
Aspire offre una cartuccia facile da gestire, consentendo alla pod OBY di esprimersi pienamente: Piccola pepita!
La confezione di 3 cartucce Spark è progettata per essere montata sulla Kiwi Vapor Pen Spark. Le cartucce Spark contengono una resistenza a rete integrata da 0,8 o 1,2 ohm, che garantisce un'erogazione molto simile a quella di una sigaretta tradizionale! Queste cartucce possono contenere fino a 2 ml di e-liquid e sono semplici da usare, con riempimento laterale per evitare perdite.
Confezione da 2 cartucce di ricambio per le sigarette elettroniche Doric Q, Doric 20 SE e Doric 20 del designer Voopoo.
Queste cartucce ITO sono monouso e contengono una resistenza di 0,70 ohm, 1,0 ohm o 1,2 ohm: tutti i vapers troveranno la svapata più adatta a loro. Sviluppate con cura, queste cartucce ITO si distinguono per la loro straordinaria resistenza. Per semplificare la vita agli utilizzatori di sigarette elettroniche, VOOPOO ha progettato un sistema di riempimento laterale.
La confezione di due cartucce Luxe X è progettata per l'uso con le cialde Luxe X, Luxe XR e Luxe XR Max di Vaporesso. Le cartucce Luxe X/XR sono monouso e sono dotate di resistenze integrate in tre modelli: 0,4 ohm, 0,6 ohm e 0,8 ohm.
Il facile riempimento dal basso offre una capacità di 5 ml di eliquid. Solide e facili da usare, queste cartucce Vaporesso vi permetteranno di trarre il massimo vantaggio da Luxe X, Luxe XR e Luxe XR Max!
Commenti
Non ci sono ancora recensioni.