Tubo in Pirex Zenith Pro
CHF 4.00 TVA inc.
Il tubo pyrex Zenith Pro di Innokin è progettato per adattarsi al clearomizer Zenith Pro! In grado di contenere fino a 5,5 ml di e-liquid, questo pyrex di ricambio consente di prendersi cura del proprio clearomizer preferito e di sostituire il serbatoio originale. Il corpo in Pyrex di questo serbatoio Zenith Pro può contenere qualsiasi liquido!
Mantenete un'enorme autonomia e fate durare il vostro Zenith Pro con questo pyrex di ricambio prodotto da Innokin!
In magazzino
- Calcolatrice Booster
Calcolatore di nicotina per e-liquid di grande formato o basi fai-da-te
Utilizzate il nostro calcolatore di riempimento breve! Inserite il volume del vostro shortfill (in ml) e il numero di booster da aggiungere. Otterrete immediatamente la capacità totale (ml) e il livello di nicotina finale (mg/ml).Riempimento breveBoosterRisultato del mix0.00 - Consegna e restituzione
Consegna
Consegna gratuita a partire da CHF 50
Per tutti gli ordini inferiori a 50 franchi svizzeri, verrà addebitato all'acquirente un importo fisso di 9,90 franchi svizzeri per le spese di trasporto.
Tempi di consegna: I prodotti saranno consegnati entro un massimo di 24 ore lavorative se l'ordine viene convalidato entro le 11 del giorno di spedizione. Tempo medio di consegna: 24/48 ore.
Torna a
Resi e cambi
Tutti i prodotti acquistati su SHIFTERS.CH possono essere sostituiti gratuitamente o rimborsati entro un massimo di 14 giorni dalla data di acquisto.
Indirizzo per la restituzione :
Shifters Lausanne,
SAV Shifters,
Avenue de France 1
1004 Lausanne(Rimborso delle spese di spedizione tramite buono di credito fino a CHF 9,00 a seconda del materiale. Le restituzioni dovute a un errore di ordinazione da parte dell'acquirente non saranno rimborsate).
- Fai una domanda
Le tube pyrex Zenith Pro proposé par Innokin est destiné à aller sur le clearomiseur Zenith Pro ! Pouvant recevoir jusqu’à 5.5 ml d’e-liquide, ce pyrex de rechange vous permet de prendre soin de votre clearomiseur favori et de changer le réservoir d’origine. Le corps en pyrex de ce réservoir Zenith Pro est en mesure d’accueillir tous les liquides !
Conservez une énorme autonomie et faites perdurer votre Zenith Pro avec ce pyrex de remplacement fabriqué par Innokin !
5 |
|
0 |
4 |
|
0 |
3 |
|
0 |
2 |
|
0 |
1 |
|
0 |
Solo i clienti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Prodotti correlati
Cartuccia Wenax M1 Geekvape
La confezione di 3 cartucce filtro Wenax M1 è stata progettata per essere montata sulla capsula Wenax M1. Queste robuste cartucce possono contenere fino a 2 ml di e-liquid e sono dotate di un ingegnoso sistema di riempimento laterale. Dotate di un filtro che assicura un'aspirazione stretta, simile a quella della vecchia dipendenza, le cartucce Wenax M1 possono contenere 2 ml di liquido.
Confezione da 2 cartucce di ricambio per le sigarette elettroniche Doric Q, Doric 20 SE e Doric 20 di Voopoo.
Queste cartucce ITO sono progettate per contenere resistenze ITO e possono contenere fino a 2 ml di e-liquid. Per iniettare l'e-liquid nel serbatoio, VOOPOO ha optato per il riempimento laterale. Robuste e maneggevoli, queste cartucce ITO sono il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di MTL.
Si prega di notare che queste cartucce sono vendute senza resistenza!
In magazzino
La confezione di due cartucce Soul è progettata per essere montata sul Soul Pod di Geekvape. Queste cartucce possono contenere fino a 4 ml di e-liquid e presentano un sistema di riempimento intelligente sul lato. Sopra la cartuccia si trova anche un flusso d'aria regolabile.
Questi serbatoi monouso contengono una resistenza integrata e devono essere sostituiti quando la resistenza raggiunge la fine della sua vita.
La confezione di quattro cartucce Luxe Q di Vaporesso è progettata per essere montata sulla pod Luxe Q2 o Luxe Q2 SE.
Questi serbatoi monouso hanno una capacità di 3 ml e sono dotati di un sistema di riempimento laterale per evitare perdite!
Sono disponibili due versioni:
Confezione da quattro cartucce da 0,8 ohm.
Confezione da quattro cartucce da 1,0 ohm.
La confezione di 2 cartucce Kiwi 2 di Kiwi Vapor è stata progettata per essere utilizzata esclusivamente con la penna Kiwi 2. Queste cartucce Kiwi 2 sono un must per tutti gli appassionati di estrazione MTL. Queste cartucce monouso contengono fino a 1,8 ml di e-liquid e sono dotate di un ingegnoso sistema di riempimento laterale.
Le cartucce Kiwi 2 sono dotate di una resistenza Mesh integrata da 0,8 ohm per un'esperienza di svapo estremamente piacevole, con sapori ricchi e una generosa produzione di vapore per il vaping MTL. Quando il resistore raggiunge la fine della sua vita, è sufficiente sostituire l'intera cartuccia (si consiglia di cambiarla ogni due settimane, a seconda dell'uso che se ne fa).
Queste cartucce sono dotate di una serie di nuove caratteristiche, tra cui un blocco di sicurezza rinforzato per i bambini durante il riempimento, nonché la tecnologia di "promemoria del liquido in esaurimento", che impedisce il surriscaldamento e attiva una vibrazione sulla Pen Kiwi 2 quando il serbatoio deve essere riempito, per evitare spiacevoli colpi a secco!
Kiwi Vapor si rivolge ai nuovi vapers che desiderano un prodotto facile da usare e incredibilmente efficace!
La confezione di quattro cartucce Luxe Q Corex di Vaporesso è progettata per l'uso con le cialde Luxe Q e Luxe QS. Questi serbatoi monouso hanno una capacità di 2 ml e possono essere riempiti dal basso. Solide e compatibili con la maggior parte degli eliquid presenti sul mercato, queste resistenze Luxe Q Corex sono ideali per gustare sapori puliti e un vapore generoso.
Vaporesso offre cartucce generose e robuste che faranno la gioia dei possessori di Luxe Q e Luxe QS!
Sono disponibili due versioni:
Confezione da quattro cartucce da 0,60 ohm.
Confezione da quattro cartucce da 1,0 ohm.
La confezione di due cartucce S è progettata per essere montata sulla capsula Wenax S3. Resistenti, queste cartucce possono contenere fino a 2 ml di e-liquid e sono dotate di un sistema di riempimento laterale.
Le cartucce Wenax S3 sono semplici: i serbatoi monouso contengono un resistore integrato e devono essere sostituiti quando il resistore raggiunge la fine della sua vita.
Disponibili in versione da 0,8 ohm o da 1,2 ohm, queste cartucce offrono un eccezionale tiro MTL e un ottimo aroma!
Commenti
Non ci sono ancora recensioni.