Vape Cellar Umami E-liquid – Borcane 60ml (Canelé, Old Rum, Bourbon Vanilla)
€ 24.79 IVA Inc.
Questi prodotti possono ora essere visualizzati ed elaborati.
Questo prodotto può essere dannoso per la salute e creare dipendenza.
Questo prodotto può aumentare la salute e creare dipendenza.
L'e-liquid della linea Umami di Vape Cellar è un omaggio al famoso dolce bordolese, il Canelé. Questo formato Longfill contiene 40 ml di aroma concentrato in una boccetta da 60 ml. Offre il gusto morbido e delizioso del Canelé (caramellato all'esterno, morbido all'interno), infuso con rum e vaniglia bourbon. Grazie al suo rapporto PG/VG 50/50, è ideale per uno svapo ricco e aromatico, compatibile con la maggior parte dei dispositivi.
In magazzino
- Consegna e resi
Consegna
Consegna gratuita ordini superiori a CHF 50.-
Per tutti gli ordini inferiori a CHF 50, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente fino a un importo fisso di CHF 9.90.
Tempi di consegna: I prodotti verranno consegnati entro un massimo di 24 ore lavorative se l'ordine è valido prima delle 11:00 del giorno di spedizione. Tempo medio di consegna: 24/48 ore.
Indietro
Resi e cambi
Tutti i prodotti acquistati su SHIFTERS14 possono essere sostituiti gratuitamente o rimborsati entro un periodo massimo di giorni dalla data di acquisto.
Indirizzo di ritorno:
Shifters Lausanne,
post Shifters,
Avenue de France 1,
1004 Losanna(Le spese di spedizione saranno rimborsate tramite buono sconto fino a un massimo di CHF 9.00 a seconda dell'articolo. Le spese di spedizione per la restituzione dovute a errori di ordinazione da parte dell'acquirente non saranno rimborsate.)
L'e-liquid è una creazione raffinata del produttore franco-lussemburghese Vape Cellar, che esplora sapori golosi ispirati alla pasticceria francese. Questo liquido è una fedele evocazione del Canelé, offrendo una rara complessità aromatica con le sue note di rum e vaniglia. È pensato per i vapers che cercano un sapore di dessert ricco e autentico. Il suo formato Longfill è progettato per una facile preparazione alla concentrazione di nicotina desiderata, combinando qualità premium e praticità.
Caratteristiche e vantaggi
- Aroma di pasticceria gourmet: Borcane cattura l'essenza del Canelé: note di caramello e vaniglia bourbon che ricordano il suo guscio croccante, e un cuore morbido infuso con aroma di rum. Il profilo è ricco, ma l'equilibrio dei sapori lo rende adatto a svapi prolungati.
- Formato Longfill (40 ml): Questa bottiglia da 60 ml contiene 40 ml di aroma concentrato. È progettata per essere riempita con 20 ml di base neutra e/o boosterPuoi ottenere:
- 0 mg: aggiungendo 20 ml di base neutra.
- 3 mg: aggiungendo 1 x 10 ml di booster di nicotina e 10 ml di base neutra.
- 6 mg: aggiungendo 2 booster di nicotina da 10 ml.
- Rapporto PG/VG 50/50: Questo rapporto bilanciato è ideale per un'eccellente riproduzione di aromi complessi (in particolare note di pasticceria e liquori) e una moderata produzione di vapore. È perfetto per lo svapo bocca-polmone (MTL) o polmone diretto ristretto (RDL) ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi a pod e clearomizer.
- Qualità europea premium: i liquidi per sigarette elettroniche Vape Cellar sono rinomati per la loro rigorosa qualità di produzione e per gli eccellenti aromi (ideati a Grasse).
Suggerimenti per l'uso
Per preparare il tuo e-liquid Borcane, rimuovi il tappo dal flacone da 60 ml e aggiungi la quantità necessaria di base e/o booster per raggiungere il livello desiderato (60 ml in totale). Agita energicamente per miscelare bene. Si consiglia di lasciare maturare la miscela per alcuni giorni per permettere ai complessi aromi Canelé di svilupparsi appieno, sebbene possa essere utilizzata immediatamente.
Domande frequenti
Il Borcane ha il sapore del caramello bruciato?
No, ha il sapore del caramello di un Canelé, caramellato ma non bruciato. La vaniglia e il rum aggiungono dolcezza e complessità.
Questo liquido è adatto per baccelli di piccole dimensioni?
Sì, il suo rapporto PG/VG 50/50 lo rende perfettamente compatibile con tutti i tipi di pod e sistemi a basso wattaggio (MTL).
Conclusione
elettronicaIl liquido per sigaretta è la scelta ideale per chi cerca un aroma di canelé ricco, complesso e facile da riempire. Ordinalo su shiftersshifters.ch approfitta della consegna rapida in Svizzera per un'esperienza di svapo personalizzata e deliziosa!
| 5 |
|
0 |
| 4 |
|
0 |
| 3 |
|
0 |
| 2 |
|
0 |
| 1 |
|
0 |
è necessario aver effettuato l'accesso Per pubblicare una recensione
Prodotti correlati
è Il liquido per sigaretta elettronica Don Cristo Coffee da 50 ml una versione ricca e corposa del celebre classico Montecristo. Questo shortfill combina il sapore intenso e ricco del classico sigaro, macerato per 90 giorni, con note intense e leggermente amare di caffè appena tostato. È completamente privo di sucralosio, offrendo un sapore autentico che preserva la qualità delle resistenze. Un liquido unico e intenso, perfetto per gli amanti dei sapori complessi e originali.
In magazzino
elettronicaIl liquido della linea Umami di Vape Cellar è un raffinato e-liquid ispirato alla pasticceria. Questo formato Longfill contiene 40 ml di aroma concentrato in una boccetta da 60 ml. Offre l'eleganza di un macaron (con il suo guscio croccante e sottile) combinata con un lampone leggermente dolce e succoso. Grazie al suo rapporto PG/VG 50/50, è ideale per uno svapo ricco e aromatico, compatibile con la maggior parte dei dispositivi.
Esaurito
classico sigaro Il liquido per sigaretta elettronica Don Cristo Sesame da 50 ml di PGVG Labs è una rivisitazione audace e avvolgente del celebre classico Montecristo. Questo shortfill combina il sapore intenso e ricco del ,macerato per 90 giorni, con sorprendenti note di sesamo tostato. È privo di sucralosio, offrendo un sapore autentico che preserva la qualità delle resistenze. Un liquido unico e intenso, perfetto per gli amanti dei sapori complessi e originali.
In magazzino
per sigaretta elettronicaIl liquido della linea Umami di Vape Cellar è un viaggio gastronomico in Portogallo. Questo formato longfill contiene 40 ml di aroma concentrato in una boccetta da 60 ml. Rende omaggio al famoso Pastel de Nata (torta portoghese alla crema pasticcera) con note di croccante pasta sfoglia, crema pasticcera cremosa e inebriante vaniglia bourbon. Grazie al suo rapporto PG/VG 50/50, è ideale per uno svapo MTL o RDL ricco e intenso di sapori di pasticceria.
In magazzino
per sigaretta elettronica Il liquido è una vera leggenda dello svapo, avendo vinto numerosi premi per la sua autenticità. Questo shortfill è ottenuto dalla macerazione di foglie di sigaro Montecristo, invecchiate per 90 giorni per un classico, puro e intenso. Completamente privo di sucralosio, offre un gusto autentico e fedele che preserva la qualità delle resistenze. Un liquido distintivo per gli amanti dei sapori complessi e intensi.
In magazzino



Commenti
Non ci sono ancora recensioni.